venerdì 30 settembre 2016

Zara A/W 2016: my selection

Qualche giorno fa sono passata da Zara per vedere dal vivo la nuova collezione autunno-inverno 2016 e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita. Infatti, le ultime collezioni non mi erano piaciute granchè, quindi questa volta sono uscita dal negozio con la voglia di comprare tutto (o quasi)! Quindi ho pensato di condividere con voi una selezione di ciò che vorrei comprare prossimamente da Zara e non potevo non iniziare con un mio grande amore: la giacca di pelle!

Image Source: Zara

Questa giacca di Zara ha la pelle invecchiata con il classico taglio chiodo, perfetta dalla mattina alla sera!

Image Source: Zara
Con questa gonna plissé è stato amore a prima vista! Credo di non avere mai avuto nell'armadio una gonna simile, e per il mio gusto personale sarebbe perfetta sia in versione bon ton che in versione casual, magari con un chiodo di pelle (e quando mai!) e uno stivaletto biker.

Annette Lab Zara
Image Source: Zara

Che il bomber fosse di moda quest'anno si era già capito da un bel po', ma questo di Zara effetto pelle ha delle applicazioni Rockabilly style veramente splendide!

Annette Lab zara
Image Source: Zara

E se qualcuna super rock come me decidesse di optare una volta tanto per un abitino più femminile? Beh, questo di Zara a mio parere è davvero delizioso, in più è in questo colore verde bosco, uno dei miei preferiti.

Annette Lab Zara
Image Source: Zara

Annette Lab Zara
Image Source: Zara

Concludo con queste due paia di scarpe: le prime, dall'aria retrò, sono perfette con un outfit romantico e super femminile; le seconde in velluto, tendenza di quest'autunno-inverno 2016, sono degli incantevoli stivaletti bordeaux che sembrano sbucati fuori da un libro di favole.

Che ne pensate di questa selezione? Fatemi sapere!
Annette

All photos have been taken from the links provided according to each product mentioned.

Nessun commento:

Posta un commento