mercoledì 21 settembre 2016

Vogue Fashion's Night Out Milano 2016



Ciao! Oggi vi racconto della Vogue Fashion's Night Out che si è svolta ieri a Milano e a cui ho partecipato per la prima volta.
Giunta alla sua ottava edizione, la Vogue Fashion's Night Out, organizzata dalla celebre rivista Vogue, è una sorta di notte bianca che coinvolge numerosi negozi della città con shopping serale, cocktail party, dj set e anticipa la Fashion Week milanese.
Il mio tour è iniziato in Corso Vittorio Emanuele, da Stroili, che per l'occasione ha creato un bracciale con charm con il logo della Vogue Fashion Night. Ospite d'onore il simpaticissimo Enzo Miccio.
Abbiamo proseguito il nostro giro dirigendoci da Mango dove era stato allestito un piccolo set fotografico. Non abbiamo perso tempo e ci siamo fatti scattare anche noi una polaroid, ricordo della serata!
Sempre in Corso V. Emanuele, da Wycon Cosmetics, c'era il dj set della famosa dj Anané e la presentazione della nuova collezione dedicata alla dj.
Abbiamo terminato la serata alla Rinascente dove, al piano terra, il corner Kiehl's era animato da un cocktail party a base di prosecco e tartine.
Posso dire di aver trascorso una serata piacevole, grazie anche alla poca calca per le strade (almeno in Corso V. Emanuele!).
Una Vogue Fashion's Night Out all'insegna del divertimento e della moda! 
Vi lascio qualche foto della serata, fatemi sapere cosa ne pensate!
Annette




Bershka


Luisa Spagnoli

Stroili

Diesel


Wycon Cosmetics



La Rinascente



2 commenti:

  1. This looks like so much fun! Thanks for sharing. Xo, Ellese

    Rock.Paper.Glam.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, it was really funny! Thank you, Ellese!

      Elimina