domenica 18 settembre 2016

Monthly Wishlist

Hi! Welcome to a new theme of posts, Monthly Wishlist, a list about what I love this month!
I love to refresh my closet before every season with new items, so this month I chose some classic pieces (that never go out of style), the new Chanel fragrance and a ring from the Rose collection by Pandora.  I want everything on this wishlist!

Ciao! Benvenuti a Monthly Wishlist, una nuova rubrica su tutto ciò che amo questo mese (e che vorrei tanto!). All'inizio di ogni stagione mi piace dare una rinfrescata al mio guardaroba, e per questo mese ho scelto alcuni pezzi classici, il nuovo profumo di Chanel e un anello dalla nuova Rose collection di Pandora. Voglio tutto!
(All photos have been taken from the links provided according to each product mentioned.)



Mango
A trench is a must-have, a classic item that you can pair with a dress or a jeans. This one is from Mango, a cotton short trench with a unique style.

Il trench è un must-have dell'abbigliamento che possiamo abbinare con un vestito o con un jeans per un tocco più casual. Questo che ho scelto io è di Mango, un trench corto in cotone davvero carino.

Chanel
This exquisite fragrance is the new N°5 by Chanel, a sensual aroma with notes of rose, jasmine and citrus. I love it!

Il nuovo profumo di Chanel N°5, rivisitazione dell'iconica fragranza della maison, racchiude un aroma sensuale con note di rosa, gelsomino e agrumi. Sarà presto il mio nuovo profumo!

Mango
How insanely beautiful is this biker jacket from Mango? I have some leather jackets into my wardrobe but I need it!

Non è stupendo questo chiodo di Mango? Ho già alcuni giacche di pelle nell'armadio ma HO BISOGNO (anche) di questo!

Max&Co.
Do you love ballerina flats? I don't like them so much, but, how pretty are these ballerina flats from Max&Co.? They are so feminine!

A voi piacciono le ballerine? A me non molto, ma queste in suede di Max&Co, sono davvero carine!

Pandora
This stunning ring from the Rose collection by Pandora has a charming appeal in pink gold. How cute is this little crown?!?

Questo bellissimo anello fa parte della nuova Rose collection firmata Pandora, un anello in una romantica sfumatura rosata. Non è carina questa piccola corona?

So, what do you think about my wishlist? Let me know!

Allora, che ne pensate della mia wishlist? Fatemi sapere!

Annette




Nessun commento:

Posta un commento