giovedì 9 giugno 2016

Korean beauty, una nuova tendenza


La nuova tendenza beauty in fatto di skincare proviene dalla Corea, e già da un po' di tempo da Sephora si possono trovare una serie di prodotti ispirati ai rituali di bellezza coreani.
Mi sono fatta tentare anch'io da questa nuova mania e oggi da Sephora ho comprato la maschera viso al melograno defaticante ed energizzante e una per il contorno occhi alle rose ultra idratante.
Entrambe le maschere sono realizzate in tessuto e questa cosa mi ha incuriosito parecchio dal momento che non ne ho utilizzato mai una del genere.



L'altro prodotto da cui mi sono fatta tentare (più dal packaging che dal resto, in realtà!) è stato un lip gloss del brand Tony Moly, sempre made in Korea. A prima vista assomiglia più ad una penna che a un lucidalabbra ma sembra essere proprio la particolarità di questo brand che propone packaging spiritosi come panda che contengono creme idratanti, banane che sono lip gloss e coniglietti, come quello che ho scelto io.
E voi avete già provato questi prodotti?




Nessun commento:

Posta un commento