mercoledì 15 giugno 2016

Evento Carglass e Quattroruote




Si è svolto ieri nella maestosa cornice di Villa Reale a Monza l'evento Carglass e Quattroruote al quale ho avuto la possibilità di partecipare.
L'evento Window to the Future di Carglass, azienda leader per la riparazione e la sostituzione dei cristalli delle macchine, ha offerto ai partecipanti uno sguardo su quelle che saranno le future tecnologie sulla sicurezza alla guida.

Villa Reale, Monza



Durante l'evento è stato possibile visitare la mostra dal titolo Road to (R)evolution allestita dal magazine Quattroruote in occasione della XXI Esposizione internazionale della Triennale di Milano. La mostra che vuole celebrare l'auto del futuro inizia attraverso un caleidoscopio sul cui soffitto sono presenti le copertine di Quattroruote, proprio in occasione dei sessant'anni del magazine. A seguire su delle postazioni che ricordavano i drive in abbiamo assistito ad alcuni firmati che ci hanno fatto viaggiare nel tempo e rivedere le continue evoluzioni delle auto.
Una mostra, insomma, che rappresenta bene il progresso e il mutare dei tempi soprattutto in ambito automobilistico.







L'evento si è concluso all'interno dello splendido teatro di Villa Reale con l'intervento di Alfonso Rizzo, direttore di Ruote in Pista e Autolink News, e Marco Cozzi, direttore vendite Carglass, che ci hanno illustrato ancora una volta le potenzialità delle auto del futuro.

Alfonso Rizzo, direttore Ruote in Pista e Autolink News

Marco Cozzi, direttore vendite Carglass

2 commenti: